annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

file video

profile.country.IT.title
lojak_1961
Membro

file video

Salve, sto scaricando i files del mio ultimo viaggio ma, quando inserisco la carta sd nel pc mi visualizza solo i files immagine JPG e RAW mentre non mi vede i files video che, però riesco a visualizzare nel monitor della videocamera. Grazie

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non scrivi il Modello della Fotocamera, ad ogni modo, se stai usando il Sistema Operativo probabilmente dovrai solo cercare i Video in una Cartella specifica mentre se usi un Programma, forse questo non è per i Video ma per le Foto?

Più informazioni aggiungi più sarà semplice aiutarti a capire.

profile.country.IT.title
lojak_1961
Membro

Sony RX100 VIII. Windows non vede i file video, come se non esistessero, mentre, reinserendo la carta SD nella fotocamera riesco a vederli. Che sia un formato che Windows non supporta? Installando un programma di conversione video potrei risolvere?
profile.country.IT.title
lojak_1961
Membro

Sony RX100 VIII. Windows non vede i file video, come se non esistessero, mentre, reinserendo la carta SD nella fotocamera riesco a vederli. Che sia un formato che Windows non supporta? Installando un programma di conversione video potrei risolvere? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Lettore VLC dovrebbe risolvere, se trovi i Files Video nelle Cartelle della SD.

 

Prova anche PlayMemories Home:

https://support.d-imaging.sony.co.jp/www/disoft/int/download/playmemories-home/win/it/

profile.country.IT.title
lojak_1961
Membro

Anche provando con VLC, se entro nella scheda sd non mi vede nessun file video da riprodurre. Nelle impostazioni vedo che la fotocamera registra i files video in formato XAVC S HD

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se li vede la Fotocamera e li riproduce allora sono nella SD.
Scusa ma domanda ma, sei partito a cercare in tutte le Cartelle partendo dalla Radice principale?

È comunque una RX100VII non VIII...
profile.country.IT.title
lojak_1961
Membro

Niente da fare. 

profile.country.IT.title
lojak_1961
Membro

Non capisco. Mi sono limitato ad inserire la scheda SD o collegando la fotocamera al PC come ho sempre fatto con le fotocamere precedenti ma gli unici file che vede sono JPG e ARW

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, ma ci sono altri Files in altre Cartelle? Anche salendo di livello da quella che contiene le Immagini (DCIM ?) e poi cercando internamente alle altre.

Non c'è ad esempio una Cartella di nome BDVM da qualche parte?